24^ Giornata: Casine - Virtus Moie 11-0 (p.t. 4-0)

31.03.2014 17:51

Convocati: Brega, Bellagamba, Spinsanti, Taini, Fabbri, Pittori, Ponzetti, Ciaffoni, Lucarini, Mingo

//

Virtus sconfitta 11-0 nell’introvabile campo del Casine (s)fortunatamente raggiunto dalla spedizione moiarola solamente pochi minuti prima dell’inizio del match.

 Come ormai di consueto a fare la lista convocati non sono le scelte del mister ma gli infortuni e le assenze dell’ultimo minuto che nell’occasione sono le malattie dei pivot Ceccarelli-Tosti e di mister Tassi.

Partita che ha visto la Virtus priva di organizzazione, idee e controffensive in balia dell’avversario praticamente dall’inizio alla fine della partita. Fortunatamente le attenuanti sono troppe quindi non c’è da preoccuparsi ma sicuramente si poteva fare meglio in entrambe le fasi di gioco.

Il primo tempo si è concluso con il risultato di 4-0.

Prima rete frutto di un disimpegno complicato di Spinsanti verso Ciaffoni che si intestardisce nel saltare l’uomo perdendo palla e servendo l’occasione agli avversari su un piatto d’argento.

Seconda rete ancora palla persa a metà campo, tre uomini stringono sul portatore nel tentativo di recuperarla lasciando un uomo solo dalle parti di Mingo che viene servito per il facile 2-0.

Nell’occasione della terza rete il laterale opposto si dimentica completamente di fare la diagonale ed il suo uomo viene servito al centro dell’area. Anche questa volta la rete è più che facile.

4-0: Pittori difende sul pivot spalle alla porta ma viene saltato.

Nella ripresa si inizia subito con l’autogol di Spinsanti seguito dalle reti del 6-0 e 7-0 entrambe nate da contropiedi fulminei su sviluppi di calci d’angolo a favore.

Nel finale Pittori si unisce a Spinsanti nel tabellino dei marcatori con un autogol  di minore spessore tecnico rispetto a quello del compagno ma comunque molto preciso.

La goleada ospite viene completata con un contropiede avviato con un tocco di mano da parte del giocatore che ha recuperato palla e con un altra rete allo scadere frutto dell’ennesima triangolazione subita.

Restano solamente due partite al termine. L’obiettivo è sicuramente quello di riscattare la pessima prestazione di venerdì.

AVANTI VIRTUS E ABBASSO VIRUS!

Indietro

Argomento: 24^ Giornata: Casine - Virtus Moie 11-0 (p.t. 4-0)

Nessun commento trovato.

Cerca nel sito

© 2010 Tutti i diritti riservati.