6^ Giornata (2016/17): Candia Baraccola Aspio - Virtus Moie 5-1 (p.t. 1-0)

14.11.2016 14:52
Convocati: Grizi, Marinelli, Chiritescu, Pittori, Bernabucci, Ciaffoni M., Ciaffoni L., Lorenzetti, Pascolini, Vecchioni, Conti, Scalini.
 
Allenatore: Dellabella Maurizio.
 
Marcatori: Vecchioni.
 
 
 
Primo tempo ben giocato da entrambe le parti con molte occasioni da gol nonostante l'unica marcatura registrata. Al quarto d'ora Vecchioni prova a finalizzare un contropiede ma è il palo a negargli il gol. Dopo 5 minuti arriva il gol del Candia su autogol, la palla si insacca sotto l'incrocio dei pali su tentativo di intercettare un passaggio velleitario in diagonale sulla trequarti. La Virtus Moie però non demorde, continua a giocare e conquista al 32' un tiro libero che però Bernabucci calcia addosso al portiere. Mister Dellabella tira su gli animi durante l'intervallo ma quando è proprio giornata no nulla si può fare; nei primi due minuti di gioco il Candia colpisce un palo, poi si porta sul +2 grazie ad un altro autogol con palla deviata in porta da una punizione laterale calciata forte in mezzo all'area.
La Virtus Moie cerca di rimediare soprattutto con tiri da fuori ma lo spirito combattivo va esaurendosi subendo altri 3 gol.
Solo allo scadere della partita Vecchioni è più fortunato dei suoi compagni riuscendo a bucare le mani del portiere avversario. La partita termina con il risultato di 5 a 1...Avanti Virtus.
Indietro

Cerca nel sito

© 2010 Tutti i diritti riservati.