6^ Giornata (2014/15): Virtus Moie - Avis Genga 3-4 (p.t. 1-3)

15.11.2014 19:32

Convocati: Barchiesi, Bellagamba Leo, Bellagamba Luca, Fiengo, Tassi, Babbini, Ciaffoni, Pittori, Lorenzetti, Ponzetti, Spinsanti, Mingo

Marcatori: Bellagamba Luca 2, Pittori

Cronaca:

sesta giornata che vede la Virtus, con molte defezioni in distinta e l’obiettivo dei tre punti utili per rimanere in mezzo alla classifica, ospitare l’Avis Genga.

Nei primi minuti di gioco sono proprio i padroni di casa a comandare l’incontro grazie, particolarmente, a Bellagamba Luca molto propositivo in fase offensiva. Il laterale jesino prima ruba palla a centrocampo e sciupa solo avanti al portiere poi sigla il vantaggio su schema d’angolo.

I primi cinque minuti lasciano ben sperare ma è solo un illusione perché appena dopo il gol si iniziano a vedere i primi tipici problemi della squadra grazie ai quali si arriva all’intervallo con il risultato di 1-3.

Il  pari ospite nasce da una palla persa dallo stesso Luca che si intestardisce a provare i dribbling al limite dell’area. Lo svantaggio arriva da un'altra delle tantissime palle perse a centrocampo dalla quale parte un micidiale contropiede del Genga.

L’1-3 arriva su punizione dal limite, anche questa nata da una palla persa nella nostra metà campo.

Nella ripresa gli uomini di mister Tassi senza mostrare una manovra precisa e sincronizzata riescono comunque ad agguantare il vantaggio grazie alle reti di Bellagamba e Pittori che sigla il pari con un passaggio verso la porta avversaria da metà campo.

Il regalo del portiere ospite è talmente gradito che la Virtus, all’ultimo minuto di gioco, ricambia dimenticandosi di difendere su palla inattiva.

Sconfitta probabilmente meritata in una partita che era decisamente alla nostra portata e, comunque, un pareggio buttato al vento a causa della mancanza di testa nei minuti finali.

Urge una rettificata a tutti in vista del prossimo match, sabato 22 novembre a Campodonico.

Indietro

Cerca nel sito

© 2010 Tutti i diritti riservati.