4^Giornata: VIRTUS MOIE - Football '93 2-7 (p.t. 1-2)

12.10.2013 17:17

Convocazioni di mister Tassi: Brega, Bellagamba, Pittori, Ciaffoni, Spinsanti, Copparoni, Ponzetti, Ceccarelli, Taini, Tosti, Ferazzani, Cesaroni.

Marcatori: Pittori, Ciaffoni (TL).

//

Esordio al palazzetto che peggiore non poteva essere per gli uomini di mister Tassi che rimediano una sconfitta molto pesante in termini di risultato e non incoraggiante in termini di sviluppi.

Partita molto concitata quella svoltasi sul parquet di Moie con entrambe le squadre che si sono pressate per praticamente tutta la durata dell’incontro.

Primo tempo comunque ben giocato dai padroni di casa che vanno più volte al tiro ma  si trovano  sotto di due reti dopo le prime due palle gol capitate agli ospiti. Nella prima occasione il gol nasce da un azione di 2 vs 2  comunque ben giocata dalla difesa. Il raddoppio arriva su una corta respinta dell’ottimo Brega su cui si avventa un giocatore ospite che la butta dentro.

A riaprire la partita ci pensa Pittori che beffa il portiere ospite dopo essere stato perfettamente servito da Ciaffoni.

Sul risultato di 1-2 le occasioni per riportare il risultato in parità ci sono ma la sfortuna (palo di Pittori) e la scarsa lucidità (errori giganti dello stesso Pittori, di Saitta e di Tosti) fanno modo che il risultato della prima frazione sia di 1-2.

È evidente come nella ripresa la Virtus sia entrata in campo senza metterci la stessa cattiveria del primo tempo e dopo 5 minuti di gioco si vedono anche gli effetti, infatti, in soli 5 minuti subiamo tre reti.

La prima rete arriva da un incomprensione tra Pittori e Brega che  non si intendono e lasciano un uomo solo al centro dell’area che appoggia in rete senza che nessuno si opponga alla conclusione.

L’1-4 arriva da fallo laterale con un giocatore ospite che beffa Brega con un preciso tiro in diagonale che sfiora il palo prima di entrare.

La quinta rete arriva su tiro da fuori che si insacca all’angolino con Brega che forse battezza fuori la conclusione e non tenta neanche l’intervento (unica disattenzione della gara per lui che sostituisce ottimamente il testimone Mingo)

Dopo queste tre reti ci ricomponiamo leggermente ma lasciamo spazio libero al contropiede ospite che arriva “puntuale” dopo un calcio d’angolo a nostro favore che viene respinto dalla difesa. Un ospite parte lesto in ripartenza e batte Brega in uscita per la sesta volta.

Dopo aver  sbagliato un tiro libero (calciato centrale da Ciaffoni) Pittori, con prepotenza, si guadagna l’insufficienza e nel tentativo di velocizzare la rimessa ospite su calcio d’angolo va a recuperare la palla e la lascia a disposizione del Football 93  prima di assicurarsi che la difesa sia ben posizionata. 1-7.

Prima della fine della partita arriva il secondo gol Virtussino con Ciaffoni che trasforma il secondo tiro libero concesso dal direttore di gara.

Quella vista in campo non era certamente la stessa squadra delle prime tre partite quindi voltiamo pagina e pensiamo alla prossima partita.

Rimettiamoci presto ciao!

AVANTI VIRTUS!

Indietro

Argomento: 4^Giornata: VIRTUS MOIE - Football '93 2-7 (p.t. 1-2)

Nessun commento trovato.

Cerca nel sito

© 2010 Tutti i diritti riservati.